Elettronica Applicazione & Automazione Snc
La Società Elettronica Applicazione & Automazione Snc ha da sempre guardato alle tecnologie come strumenti capaci di migliorare effettivamente la qualità della vita ed è in questa ottica che ha ricercato apparecchi illuminanti per illuminazione esterna di altissima qualità capaci di soddisfare qualunque esigenza. 

I nostri apparecchi illuminanti sono disegnati per durare nel tempo, essi fanno uso dei migliori semiconduttori sul mercato sapientemente integrati sulle piastre di dissipazione appositamente studiate per garantire la più bassa temperatura di esercizio possibile. 

Le ottiche di altissima qualità consentono di scegliere fra tre diversi angoli di emissione garantendo comunque un CUT-OFF ottimale e prevenendo i fenomeni di abbagliamento “LED”  acronimo di Light Emitting Diode, ovvero diodo emettitore di luce realizzato mediante l’uso di semiconduttori. 

Un componente elettronico dunque robusto ed affidabile capace di durare per anni. La ricerca di soluzioni alternative e più efficienti ai sistemi di illuminazione tradizionali ha incontrato il continuo processo di miglioramento delle tecnologie elettroniche che nel frattempo ha raggiunto traguardi notevoli e che oggi mette a disposizione componenti LED con notevoli prestazioni. 

Un sistema di alimentazione ad alta efficienza con rendimenti maggiori al 90% e funzionante da 87Vac a 265Vac praticamente insensibile alle oscillazioni di rete, l’emissione di luce su area rettangolare ne fanno il prodotto ideale per l’illuminazione stradale. 

Sono previsti diversi modelli per il montaggio su palo o a parete fino a 25 mt. di raggio laterale.  

Su alcuni modelli è inoltre disponibile un sensore di accensione e spegnimento automatico con REGOLATORE DI FLUSSO integrato.

Le ragioni per cui è possibile sostituire una lampada LED ad una lampada SAP di potenza notevolmente maggiore consiste  essenzialmente nella natura fisica dell’occhio umano, la cui sensibilità e dunque la capacità visiva cambia in funzione della lunghezza d’onda della sorgente luminosa (gradazione di colore). 

Dagli studi ed esperimenti condotti emerge dunque un coefficiente correttivo per i lumen emessi da ogni tipo di lampada per riportare questi all’equivalenza visiva dell’occhio umano. 

Coefficiente Correttivo del Flusso luminoso Strumentale*

HQL/MH x 1.49 - SAP x 0.62 - 6500 K° LED x 2.14

Per approfondimenti sull’argomento si rimanda a specifici articoli tecnici ed alla bibliografia esistente in materia. Disponibile all’indirizzo web: www.trendbv.com

La nostra gamma completa di Apparecchi Illuminanti stradali a LED anticipano il futuro, capaci di coprire qualunque esigenza di illuminazione stradale ed esterna in genere. 

Le caratteristiche di grande affidabilità e robustezza costruttiva ne garantiscono il funzionamento per 12 anni e riducono al minimo le necessità di manutenzione.

  • Semplicità di Installazione
  • Esenti da manutenzione
  • Lunga durata del flusso luminoso (-15% dopo 50.000h)
  • Elevato risparmio energetico (fino a 80%)
  • Elevata resa cromatica
  • Nessun inquinamento luminoso
  • Risparmio sul costo dei cavi sulle nuove installazioni.
Offices and Target Markets

Elettronica Applicazione & Automazione Snc

Via colle del Pantano

87067

Rossano (Cosenza)

Italy

Email web-design@elettronica-a.it
Phone 0983290895
Tax/Vat ID 02514060785
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial